HOME
CHI SIAMO
PRODOTTI
LAVORI
CONTATTI
Questa pagina non fa uso di cookies - visualizza l'informativa sulla privacy

C.EL.F Energy da sempre è orientata verso un prodotto di qualità che sia economicamente competitivo ed accessibile. Ciò è reso possibile sia dall’ impiego delle migliori materie prime, acquistate esclusivamente da fornitori selezionati e certificati, sia da una attenta e scrupolosa realizzazione.
C.EL.F. Energy fornisce soluzioni innovative per l’illuminazione progettando e realizzando sistemi basati sulla tecnologia a LED.

Tutti i prodotti, infatti, vengono realizzati in considerazione del fatto che non debbono essere solo funzionali, ma anche curati nella loro esecuzione ed affidabili in ogni situazione a totale garanzia dell’utilizzatore.
I prodotti sono realizzati in conformità alle normative più severe e sono tutti conformi alle direttive CE, inoltre sono garantiti per due anni sui difetti di fabbricazione.
I led impiegati da C.EL.F. ENERGY hanno dimensioni ridotte. Vengono montati su circuito stampato ed il loro assorbimento dipende dal tipo di led:(1 W 350 mA) (3 W 1000 mA).

I circuiti elettronici di alimentazione progettati e realizzati dai nostri tecnici sono di tipo switching per garantire al sistema un’alta affidabilità e una luminosità costante.



La C.EL.F. si costituisce nel 1992, con sede nel Comune di Figline Vegliaturo (CS).
Si tratta inizialmente di un’azienda di piccole dimensioni alla ricerca di un autonomo spazio in un settore estremamente delicato. Con il passare del tempo, la passione per il lavoro e la lungimiranza del Titolare, Giovanni Filice, fanno si che la gestione venga improntata essenzialmente sulla qualità dei processi produttivi e sull’innovazione, in un raccordo di competenze oltremodo articolate.

Egli infatti, non perde mai di vista l’obiettivo qualità nella convinzione che lo stesso possa essere perseguito solo se tutte le componenti in gioco si uniformano a standard elevati, se si creano flussi e relazioni interne ed esterne all’azienda, se si trasmettono le conoscenze, se si concentrano gli sforzi per allargare gli orizzonti conquistando e mantenendo mercati nuovi e sempre più vasti. C.EL.F. Elettromeccanica, è oggi un’ azienda tra le più qualificate del settore.
Un modello da imitare, poiché è l’esempio lampante di un processo di continua evoluzione del lavoro autonomo che da localistico diviene reticolare e qualitativamente innovativo. Una scelta dunque impegnativa che, nel tempo diviene formula vincente di crescita aziendale. Giovanni Filice ne è l’artefice principale.
E’ colui che fa di un’idea uno standard gestionale. Un artigiano dinamico capace di coniugare il talento innato alle tecniche innovative. La flessibilità produttiva e l’attenzione che egli riserva ai processi di lavorazione consentono infatti di realizzare prodotti in grado di rispondere a specifiche e complesse esigenze di mercato. Sono questi i punti di forza di C.EL.F Elettromeccanica, l’azienda annoverabile tra le più dinamiche ed accreditate del Meridione.